domenica 25 Settembre 2022
HomeComunicati stampaIdv, il segretario nazionale Ignazio Messina domani a Napoli

Idv, il segretario nazionale Ignazio Messina domani a Napoli

NAPOLI. “IDV continua la sua opera di riorganizzazione e rafforzamento della struttura territoriale e domani 4 luglio il Segretario Nazionale Ignazio Messina sarà presente nella nostra regione, a Napoli presso la sede regionale del partito in Vico 2 San Nicola alla Dogana, 9.

Un confronto aperto con la stampa alle 16.30 e alle 17.30 con i nostri iscritti e insieme a tutti coloro che vogliono conoscere le nostre proposte e darci fiducia. Ricompattare il centro sinistra e creare una valida alternativa è l’obiettivo con cui stiamo proseguendo la nostra azione politica schierandoci sempre dalla parte dei cittadini, mantenendo i nostri principi e portando avanti le battaglie scomode ed importanti che ci hanno sempre contraddistinti.” E’ quanto dichiara in una nota il Segretario Regionale IDV Campania Nello Di Nardo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti