giovedì 1 Maggio 2025
HomeCronacaIgnobile gesto a Marigliano, rubato defibrillatore. L'amarezza del sindaco

Ignobile gesto a Marigliano, rubato defibrillatore. L’amarezza del sindaco

MARIGLIANO. Rubato il defibrillatore installato all’interno degli uffici del Giudice di Pace. Il sindaco Antonio Carpino invita i ladri a restituire alla cittadinanza il dispositivo salvavita.

Un furto assurdo quello che è accaduto a Marigliano, il defibrillatore posto all’ingresso degli uffici del Giudice di Pace è stato rubato. Chi ha commesso il vile atto, purtroppo, non ha neanche tenuto conto che quel dispositivo è stato installato in quel luogo, per fronteggiare un eventuale emergenza e salvare delle vite umane. Ma ciò nonostante, pare, che ci siano delle telecamere di video sorveglianza e che siano state fatte presenti alle autorità, naturalmente è stata sporta anche la denuncia. Il defibrillatore, assicurato per furto, è facilmente rintracciabile quindi non è possibile riutilizzarlo con semplicità. Il sindaco di Marigliano Antonio Carpino, intanto, esprime tutta la sua delusione ed amarezza per questo atto criminoso e invita gli autori dell’ignobile gesto a restituire quanto prima il dispositivo salvavita.

 

 

 

 

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche