giovedì 2 Maggio 2024
HomeAppuntamentiIl 3 luglio parte il V Torneo di Calcio Balilla – Città...

Il 3 luglio parte il V Torneo di Calcio Balilla – Città di Ottaviano

Somma Vesuviana. Dopo l’importante successo registrato negli scorsi anni, la Pro Loco Ottaviano ripropone il V Torneo di Calcio Balilla – Città di Ottaviano, che assume una veste ancora nuova!.

La location, infatti, sarà una tra le più apprezzate di tutto il territorio: il Palazzo Mediceo, ed il torneo verrà dedicato ad Antonio Cirillo e Antonio Annunziata, due soci cha hanno lasciato un segno a questa manifestazione.
Dal 3 al 9 Luglio saranno 64 le coppie fisse che si sfideranno, con formula tradizionale su tavoli professionali.
Sono già disponibili i moduli per iscriversi e prendere parte al torneo contattaci sulla pagina facebook Pro Loco Ottaviano.
Il countdown è iniziato, manca meno di un mese e poi si riaccenderanno i riflettori su questa nuova edizione del Torneo Amatoriale di Calcio Balilla, organizzato dalla Pro Loco Ottaviano.
Ad accompagnare le serate, animazione per tutti i bambini ed eventi correlati ma anche gastronomia tramite le due aree ristoro allestite all’interno dei giardini del Palazzo Mediceo.
Numerosissimi gli intrattenimenti che saranno a disposizione per i grandi e i piccini, promuovendo lo sport e lo stare insieme.
Basterà contattarci per essere aggiornati in tempo reale su tutte le news.
Un programma assolutamente da non perdere!!
Per INFO e regolamento
GIOVANNI 3384333182
GAETANO 3332229050

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche