venerdì 3 Maggio 2024
HomePoliticaIl candidato a sindaco di Acerra Tito d'Errico: "Non abbiamo nulla da...

Il candidato a sindaco di Acerra Tito d’Errico: “Non abbiamo nulla da nascondere”

Acerra. Il candidato a Sindaco di Acerra Tito d’Errico, sulla trasparenza riguardo le informazioni relative ai candidati della coalizione precisa: “Voglio fare presente a tutti che ci sono, online, ben tredici siti dove reperire i curricula ed i casellari giudiziali dei candidati. I siti sono quelli relativi ad ogni lista che mi sostiene, e poi le informazioni possono essere reperite anche su quello ufficiale del comune:

listalettieri.it
acerrainsieme.it acerrapopolare.it acerralibera.it
siamoacerra.it acerraalcentro.it iniziativademocraticaacerra.it acerracresce.it

acerraattiva.it
movimentocittadinofare.it https://www.azione.it/elezioni_amministrative_acerra_2022https://www.europaverdecampania2021.eu/acerra/

Noi continuiamo a confrontarci con la città, senza sprecare tempo prezioso in inutili polemiche, facendo della trasparenza il principio che guida ogni nostra azione”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche