sabato 27 Aprile 2024
HomeAttualitàIl sindaco: "Arrivano I tamponi drive-in anche a Marigliano"

Il sindaco: “Arrivano I tamponi drive-in anche a Marigliano”

Marigliano. Arrivano I tamponi drive-in anche a Marigliano. A darne annuncio è il sindaco Peppe Jossa dal suo profilo ufficiale su Facebook.

“In sinergia con l’ASL Napoli 3 Sud sarà attivato un presidio sanitario con la possibilità di effettuare i tamponi direttamente dalla propria auto”, scrive Jossa, “La postazione sarà in località Pontecitra in prossimità dei locali del distretto sanitario. Con questo servizio potremo avere un quadro epidemiologico più chiaro del nostro territorio e intercettare gli “asintomatici” che inconsapevolmente trasmettono il virus. L’obiettivo in questo momento è trovare un equilibrio tra le fasce più deboli della popolazione e l’esigenza di difendere la nostra serenità e normalità. Le priorità saranno decise direttamente dall’ASL”. Infine appello ai cittadini affinché stiano attenti.
“Anche in questo caso vi chiedo di aiutarci rispettando sempre le semplici regole”, conclude il sindaco, “che come comunità ci siamo dati: distanziamento, uso della mascherina e lavaggio frequente delle mani. Sfruttiamo questa possibilità con senso di responsabilità civico”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche