giovedì 22 Aprile 2021
HomeComunicati stampaIl video-saluto di Pasqua degli artisti di Smile Up 360 per i...

Il video-saluto di Pasqua degli artisti di Smile Up 360 per i bambini del Santobono-Pausilipon

Realizzato dagli artisti amici di Smile Up 360, agenzia di animazione e spettacolo di Saviano per i bambini ricoverati all’ospedale Santobono Pausilipon.
Approfitto per ringraziare tutti gli amici intervenuti, in modo particolare voglio ringraziare Mr Mike – Mago e Prestigiatore per l’aiuto instancabile profuso per la realizzazione del Video… non è stato facile coordinare il tutto tramite Whatsapp, Instagram e Facebook.
Ringraziamo anche i Medici, gli Infermieri e tutte le persone che ogni giorno con amore e allegria si prendono cura dei Bambini ricoverati. Un abbraccio e un caloroso ringraziamento lo dedichiamo alle Famiglie. Vi lascio con la promessa, che appena finisce la quarantena dovuta al Covid 19, organizzeremo uno spettacolo dal vivo con tutti gli artisti e i loro personaggi. Grazie alla Fondazione Pausilipon Santobono per tutti l’impegno che offre ai Bimbi ed alle loro famiglie.
Questo è il link del video/spettacolo dedicato ai Bambini ed alle loro Famiglie

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti