lunedì 20 Settembre 2021
HomeCronacaIncidente sulla 162 a S.Anastasia, morto 18enne residente a Pomigliano

Incidente sulla 162 a S.Anastasia, morto 18enne residente a Pomigliano

Sant’Anastasia-Pomigliano d’Arco. Incidente sulla 162 questa mattina presto, a perdere la vita un 18enne di origini peruviane.

Un altro terribile e grave incidente questa mattina alle 5 sulla 162 all’altezza di Sant’Anastasia, un giovane 18enne di origini peruviane ma residente a Pomigliano d’Arco ha perso il controllo dell’auto, ancora da chiarire se per l’alta velocità, ed è finito sul guard-rail perdendo la vita. Altre tre auto, probabilmente per evitare l’impatto con il giovane, si sono tamponate tra loro. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale del Mare e all’Ospedale Santa Maria la Pietà di Nola, fortunatamente nessuno di loro è in pericolo di vita. Disposta l’autopsia sulla salma del giovane che verrà eseguita al II Policlinico di Napoli. Sul posto per i rilievi e la ricostruzione della dinamica i carabinieri.

Leggi anche 

Incidente sulla 162, morto motociclista all’uscita dei Paesi Vesuviani

In bicicletta sulla statale, morto in un incidente sulla 162

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti