sabato 18 Maggio 2024
HomeCronacaIncinta e positiva al Covid, Alessandra muore a 31 anni. Il marito:...

Incinta e positiva al Covid, Alessandra muore a 31 anni. Il marito: “Ti amerò per tutto il resto della mia vita”

Napoli. Una notizia che riempie di dolore tutta la Campania. È morta a 31 anni Alessandra De Rosa, giovane di Arzano, che da metà ottobre si trovava in terapia intensiva al Policlinico di Napoli a causa del Covid. La donna, non vaccinata, aveva dato alla luce due gemellini risultati anch’essi positivi ma attualmente non in pericolo.

Strazianti le parole del marito Massimo che ha voluto ricordare sua moglie affidando ai social il suo dolore: “Il destino ha voluto così. Così crudelmente feroce ti ha strappato dalle mie braccia. Sarò eternamente orgoglioso di te, della donna che eri. Sei stata una mamma esemplare e una moglie perfetta. E’ solo un arrivederci, ti amerò per tutto il resto della mia vita”. “Ora fatti forza per la tua famiglia, per i tuoi figli e per i gemellini” è quello che scrivono molti a questo padre di famiglia rimasto solo.

A tutta la famiglia di Alessandra giungano le condoglianze del direttore Gabriella Bellini e della redazione.

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche