giovedì 18 Aprile 2024
HomePoliticaIniziativa democratica Acerra aderisce alla coalizione "Centro, Sinistra Acerra"

Iniziativa democratica Acerra aderisce alla coalizione “Centro, Sinistra Acerra”

Acerra. Nasce “Iniziativa Democratica Acerra”, movimento politico che ha l’ambizione di collegare le migliori esperienze civiche diffuse sul territorio acerrano, di dare vita ad una rete civica con le donne e gli uomini che hanno vissuto direttamente l’esperienza politica cittadina degli ultimi dieci anni, la stessa che è stata capace di avviare un percorso virtuoso tale da rendere Acerra una “Città dei Servizi”, i cui evidenti traguardi sono sotto gli occhi di tutti.

L’anima progressista e riformista del movimento politico “Iniziativa Democratica Acerra”, è aperta alle sensibilità e alle culture che  si identificano pienamente con le linee programmatiche della rinnovata coalizione “Centro, Sinistra Acerra”, alla quale il movimento aderisce convintamente, con immutato impegno ed entusiasmo, nell’esclusivo interesse di una Comunità che ha più che mai bisogno di una guida capace di mettere al centro le politiche per la famiglia e per i giovani, prevenendo il disagio e l’emarginazione sociale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche