lunedì 13 Maggio 2024
HomeSportInvasione di miniatleti per la quarta tappa del Minivolley al Vulcano Buono

Invasione di miniatleti per la quarta tappa del Minivolley al Vulcano Buono

NOLA. Un’invasione di miniatleti in un’altra domenica di divertimento all’insegna dello sport. Al Vulcano Buono di Nola è di scena il 21 maggio la quarta tappa di “Giocando a minivolley nel Vulcano”.
Saranno oltre 700 di 28 società i miniatleti tesserati (con un’età compresa dai 6 ai 13 anni) provenienti da tutta la regione Campania a sfidarsi sui 25 campi allestiti nella spettacolare location da oltre 10mila metri quadrati del centro nolano. La manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, è organizzata dalla società “Nola città dei gigli” in collaborazione con la Fipav di Napoli, il Vulcano Buono, l’Auchan e il Mc Donald’s di Nola e continuerà sabato 3 giugno (ore 16) con il gran finale della festa provinciale in programma domenica 18 giugno (ore 10,30) quando i campi da gioco diventeranno 50 e sono attesi oltre duemila ragazzi. Sono stati già oltre  1000 i partecipanti alle prime due tappe del circuito nolano. Nel corso dei sei appuntamenti previsti di “Giocando a minivolley nel Vulcano” sono attesi più di 5mila tra giocatori, arbitri, allenatori e dirigenti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche