domenica 5 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliLa cultura non si ferma! Il Museo viene a casa tua

La cultura non si ferma! Il Museo viene a casa tua

                                                     COMUNICATO STAMPA

 

Il Museo Civico D’Avanzo di Roccarainola è alla sua terza edizione dell’evento ”La Cultura non si ferma! – Il museo viene a casa tua”.

La pandemia non ferma la voglia di essere promotori di Cultura, ma diventa un’opportunità per ritrovarsi insieme, anche se distanti.

Come le precedenti edizioni (marzo 2020 e gennaio 2021) anche l’edizione 2022 propone appuntamenti settimanali: si riparte con l’evento online, del giorno giovedì 27 gennaio, ore 18:00, incontrando la poetessa e scrittrice Daniela Forcos.

La diretta sarà visualizzabile sulla pagina Facebook del Museo all’indirizzo   seguente:

https://www.facebook.com/MuseoCivicoLuigiDAvanzo/

 

Gli eventi culturali del Museo saranno mandati in onda, in differita, anche su TeleFutura, canale 172 e in streaming al link: www.telefutura.it;  dal cellulare è possibile visualizzarla sul link: https://cloudvideo.servers10.com:8081/8164/index.m3u8

Vi aspettiamo numerosi, in attesa della riapertura primaverile del Museo per eventi in presenza.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche