mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAppuntamentiL'amore non muore, la presentazione con: Imperatore, Rivieccio e Vitali

L’amore non muore, la presentazione con: Imperatore, Rivieccio e Vitali

AVERSA. (CE) Domenica 20 Ottobre ore 18:00 presso la Galleria Par’bleu Piazza Vittorio Emanuele III, 53 Aversa, Colonnese Editore vi invita alla presentazione del libro  “L’amore non muore” di Gianni Puca. Saluti di Francesca Mazzei Interverrà con l’autore: Pino Imperatore, Gino Rivieccio, Nando Vitali. Modera: Aldo Putignano. Reading di: Camilla Aiello Mariachiara Vigoriti. Riflessioni musicali di: Edoardo Amirante, Luigi Marzano. Ingresso Gratuito.

L’incontro con il fantasma di un nobile ucciso qualche secolo prima per difendere la sua amata, spinge il giornalista e scrittore umorista Luca Catizone a cimentarsi con un genere letterario diverso: il romanzo. Come in un caleidoscopio, tutti i personaggi del suo racconto si materializzano nella realtà, svelando verità inquietanti su insospettabili religiosi, poliziotti e stimati professionisti. Due i misteri intorno ai quali gravitano le storie: l’omicidio di un sacrestano e il passato di Chiara Tempesta, bella e coraggiosa ispettrice di polizia, che Luca conosce sul luogo di un delitto e con la quale nasce una storia d’amore tormentata. In un incastro perfetto tra emozioni e ironia, protagonista indiscusso è l’Amore, che si racconta attraverso narratori defunti, assassini, baby-prostitute e invisibili creature dimenticate dalla vita.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche