mercoledì 28 Febbraio 2024
HomeAppuntamentiLe Armonie si esibiscono ad Ottaviano all’Epifania

Le Armonie si esibiscono ad Ottaviano all’Epifania

Sabato, 6 gennaio 2024, alle ore 19:00 grande concerto per l’Epifania ad Ottaviano (Na) presso la Chiesa dell’Oratorio in via San Michele. La manifestazione è stata organizzata dalla Confraternita Santa Maria Visita i Poveri .
Si esibiranno Marianna Corrado, Dorothy Manzo ed Elena Annunziata dirette dal Maestro Antonello Cascone, musicista , compositore, arrangiatore, direttore d’orchestra. Il maestro Cascone inizia la sua carriera in Rai nel 1994. Con il prossimo concerto unisce tre voci femminili: un Soprano, un Mezzosoprano ed una voce Pop.
Il repertorio musicale è denominato < Le Armonie >.
A presentare l’evento è la giornalista Romilda Barbato.
Nella stessa location, fino al 7 gennaio 2024 sarà possibile ammirare la III Mostra di Arte Presepiale organizzata dalla Confraternita con il Patrocinio del Parco Nazionale del Vesuvio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche