sabato 2 Marzo 2024
HomeArte & Cultura"Le quattro stagioni" haute couture e Mostra dello stilista Mimmo Tuccillo

“Le quattro stagioni” haute couture e Mostra dello stilista Mimmo Tuccillo

Ottaviano. “Le quattro stagioni” haute couture l’evento dello stilista Mimmo Tuccillo, con il patroncinio del Comune di Ottaviano, che si terrà da oggi al 17 dicembre nella chiesa sconsacrata della Ave Gratia Plena in via San Michele ad Ottaviano (FERIALI ORE 16-21.
FESTIVI E PREFESTIVI ORE 10-21). L’iniziativa (che ha avuto il sostegno del sindaco Biagio Simonetti e l’assessore Angelo Alterio). Una stagione di pura creatività ottavianese. Lo stilista Mimmo Tuccillo ha ideato una magia attraverso le quattro stagioni, creazioni spettacolari in mostra anche i dipinti olio su tela sono di Jole Secondulfo a sottolineare la complicità tra arte e moda in una cornice d’epoca eccezionale la chiesa seicentesca francescana da ammirare i pregevoli stucchi attribuiti a Ferdinando Sanfelice. Lungo la strada che porta la Mostra da visitare anche la mostra presepiale allestita nell’arciconfraternita Santa Maria visita i poveri e continuando il percorso si giunge ai suggestivi mercatini di Natal all’ interno delle stanze e i giardini del palazzo Mediceo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche