venerdì 17 Maggio 2024
HomePoliticaLega: 'De Luca e PD chiariscano affermazioni su priorità vaccinali'

Lega: ‘De Luca e PD chiariscano affermazioni su priorità vaccinali’

Napoli. Riceviamo e pubblichiamo nota stampa dei consiglieri regionali della Lega Gianpiero Zinzi, Severino Nappi e Attilio Pierro.

“De Luca e il PD chiariscano affermazioni sulle priorità vaccinali e sulla linea tracciata dal governo. Il presidente della Regione Campania è già in campagna elettorale? Incomprensibile il cambio di rotta. Da un lato fa appello alla responsabilità di tutti e dall’altro critica ferocemente le politiche del governo dove la sua stessa formazione politica è parte in causa. Parole irresponsabili che gettano benzina sul fuoco. La delicata tenuta sociale del paese e della Campania si basa su prudenza, serietà e riaperture. Vaccinare gli anziani e i fragili consente di rimettere in moto anche la vita di persone di altre fasce d’età. Oggi le famiglie sono divise soprattutto dalla paura dei contagi tra generazioni. Non è il momento di mettere gli uni contro gli altri. No a propaganda sulle sofferenze delle famiglie e delle imprese della regione”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche