domenica 19 Maggio 2024
HomeCronacaLite familiare, aggredisce la mamma e la chiude in una stanza: arrestato

Lite familiare, aggredisce la mamma e la chiude in una stanza: arrestato

Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione di via Raffaele Calvanico per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da due donne ed un uomo i quali hanno raccontato che il fratello, dopo aver aggredito e messo alla porta la badante della madre, si era barricato in casa con l’anziana.
Gli operatori, dopo vari tentativi di mediazione, hanno richiesto il supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e delle UOPI (Unità Operative Antiterrorismo) del Reparto Prevenzione Crimine Campania che, una volta all’interno dell’abitazione, sono riusciti a bloccare l’uomo.
L’anziana donna, spaventata, ha raccontato agli agenti che il figlio, dopo aver allontanato la badante in seguito ad un diverbio, l’aveva aggredita fisicamente per poi rinchiuderla in una stanza.
L’uomo, un 54enne napoletano, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche