venerdì 26 Aprile 2024
HomeCronacaLite in strada, capovolge i contenitori della differenziata

Lite in strada, capovolge i contenitori della differenziata

SANT’ANTIMO. Lite in strada, capovolge contenitori per i rifiuti, bloccato dalla polizia locale che gli fa ripulire la strada.

Momenti di panico stamane nei pressi del centro storico di Sant’Antimo dove, un uomo di circa quarant’anni, a seguito di un alterco verbale con un’altra persona, ha svuotato i contenitori per la raccolta differenziata per strada. Tempestivo l’intervento di una pattuglia degli agenti della Polizia Locale di Sant’Antimo, coordinati dal Maresciallo Maggiore Salvatore Angelino, del Settore Polizia Amministrativa, e diretti dal Comandante, Maggiore Biagio Chiariello, intervento che ha portato a bloccare l’uomo con convocazione nella sede del Comando. Da controlli, è emerso che lo stesso già era noto alle forze dell’ordine in quanto proprio denunciato dagli agenti in varie occasioni per reati contro la persona ed il patrimonio. Dopo aver contestate le violazioni delle norme ambientali, alle presenza degli agenti il responsabile ha ripristinato lo stato dei luoghi ripulendo la strada e riposizionando il tutto nei contenitori. Intervenuta in supporto anche una pattuglia della locale Tenenza Carabinieri.

Il gesto del responsabile si associa ad altri fenomeni di perdite di controllo da parte di alcune persone del territorio a cui si sono susseguite le adozioni di diversi provvedimenti di Trattamenti Sanitari Obbligatori durante il periodo estivo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche