giovedì 2 Maggio 2024
HomeAppuntamentiLiveri, esordio letterario per la giovane Sara Roma: domani presentazione della raccolta...

Liveri, esordio letterario per la giovane Sara Roma: domani presentazione della raccolta di poesie

Liveri. Si terrà domani, domenica 3 luglio, la presentazione della raccolta di poesia della giovane trentenne Sara Roma dal titolo “Così dentro ho un urlo incontenibile”.
L’appuntamento è alle ore 19.30 nell’aula consiliare del comune di Liveri.
L’iniziativa è promossa dall’associazione culturale “Vico e Vicarielli” presieduta da Roberto Ruocco ed è patrocinata dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Raffaele Coppola, presente all’incontro.
Per Sara Roma, trentenne del posto, è l’esordio in assoluto in questo campo.
Appassionata di sport, si è dedicata per diversi anni al nuoto gareggiando anche a livello agonistico. Nell’ultimo periodo la passione per la scrittura, ed in particolare per la poesia, l’ha portata a pubblicare la sua prima raccolta.
L’incontro di domani, moderato dalla giornalista Autilia Napolitano, sarà scandito dalla lettura di passi tratti dal libro con intermezzi musicali al pianoforte del maestro Roberto Del Vecchio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche