lunedì 20 Maggio 2024
HomeAttualitàLiveri a lutto per la morte del consigliere Tuccillo

Liveri a lutto per la morte del consigliere Tuccillo

LIVERI. Il piccolo comune nolano è in lutto per la prematura ed improvvisa scomparsa del consigliere comunale Francesco Tuccillo.

Per oggi, giorno dei funerali, il sindaco Raffaele Coppola ha indetto il lutto cittadino. Tuccillo si è spento dopo un improvviso malore, sposato e padre di due bambini, avrebbe compiuto 44 anni il prossimo agosto, era maresciallo dell’Aeronautica e si era candidato alle ultime elezioni di maggio venendo eletto. Una persone ben voluta da tutti e in queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio per la sua famiglia. “Al Dolore é possibile opporre solo il Silenzio”, ha commentato il sindaco, “Ho perso inspiegabilmente un amico, un fratello, un compagno di viaggio, un uomo con cui condividere i miei sogni. So bene, peró, che da adesso avró un nuovo e premuroso Angelo Custode”. Il lutto cittadino è indetto per oggi, 24 luglio, dalle ore 15 alle ore 19,30, il sindaco ha disposto che in concomitanza con lo svolgersi della cerimonia funebre sia esposta la bandiera a mezz’asta nelle sedi comunali e pubbliche e gli esercizi commerciali abbassino le saracinesche in segno di lutto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche