mercoledì 22 Maggio 2024
HomeAppuntamentiLo Famo Sano, a Pomigliano nasce il ristorante Veg & Vegan

Lo Famo Sano, a Pomigliano nasce il ristorante Veg & Vegan

POMIGLIANO D’ARCO. Nasce Lo Famo Sano, ristorante Veg & Vegan. Appuntamento da giovedì in via Nazionale delle Puglie, 23.

Giovedì 18 gennaio 2018. Gli amanti della cugina vegetariana e vegana farebbero bene a segnare col rosso questa data sul loro calendario. È fissato per allora, infatti, l’appuntamento con l’apertura di “Lo Famo Sano”, ristorante veg & vegan a Pomigliano d’Arco.

Dopo mesi di preparazione, nel corso dei quali a ogni minimo dettaglio è stata fornita un’attenzione maniacale, la struttura di via Nazionale delle Puglie 73 è finalmente pronta ad aprire le proprie porte a tutti coloro che vorranno assaggiare gli eccellenti sapori della cucina vegetariana e vegana, concedendosi una pausa della routine quotidiana in una piccola oasi di salute e fantasia. Sono proprio questi i due elementi alla base di “Lo Famo sano”, locale attento sì alla bontà e al gusto, ma anche alla salubrità dei piatti offerti, preparati con materie prime selezionate, e dello stile di vita proposto, in un contesto vario, dinamico, giovanile, fatto di attenzione per gli ospiti e affidabilità. Nessuna proposta improvvisata, ma formazione, lavoro e sperimentazione sono dietro l’offerta culinaria di “Lo Famo Sano”, che di certo saprà incuriosire e sedurre anche chi finora non si è mai avvicinato al mondo vegetariano e vegano. Pochi tavoli ma tanta passione, cortesia e professionalità: questi gli ingredienti alla base di questa nuova, particolare avventura che prende avvio a Pomigliano d’Arco.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche