domenica 28 Aprile 2024
HomeAttualitàLotteria, la Dea bendata bacia la Campania, 25mila euro pure a Pollena

Lotteria, la Dea bendata bacia la Campania, 25mila euro pure a Pollena

Lotteria Italia, la Dea Bendata bacia la Campania che si aggiudica il podio. Numerosi i premi di consolazione, 25mila euro pure a Pollena Trocchia.

La Campania è tra le regioni d’Italia più baciata dalla fortuna nella Lotteria Italia, infatti si è aggiudicata non solo i primi tre premi, ma numerosi sono state le vincite anche nella terza categoria. Il biglietto vincente, quello da “5 milioni” di euro è stato venduto a Sala Consilina su l’area di servizio dell’autostrada A3, la Salerno Reggio Calabria. Il secondo biglietto invece, quello da 2milioni e 500mila euro, è stato venduto nel cuore della città partenopea. La provincia di Napoli si aggiudica anche l’ultimo “scalino” del podio con il terzo biglietto da un 1milione di euro venduto a Pompei. La dea bendata quest’anno ha deciso, quindi, non solo di baciare ma anche di “abbracciare” la Campania con i “premi di consolazione”, numerose infatti le vincite nella terza categoria, soprattutto tra le province di Napoli e Salerno. Ne contiamo diciotto, cinque nel salernitano, dieci nel napoletano e tre nel casertano. Ai piedi del Vesuvio viene baciata anche Pollena Trocchia con ben 25mila euro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche