domenica 14 Aprile 2024
HomeAppuntamentiLuglio Insieme, le iniziative dei genitori e i volontari dell'Agvh

Luglio Insieme, le iniziative dei genitori e i volontari dell’Agvh

POMIGLIANO D’ARCO. Prende il via il 7 luglio e si conclude il 25 il campo estivo Luglio Insieme, organizzato dall’associazione Agvh. Gli incontri si terranno tutti i pomeriggi (escluso il sabato e la domenica) nella sede dell’Agvh (nell’ ex Onmi), di via Roma 345 a Pomigliano d’Arco.

Luglio Insieme è un momento di socializzazione completamente gratuito ed interamente dedicato alle persone con disabilità. Beneficia del patrocinio morale dell’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Pomigliano d’arco e di quello del Csv Napoli (centro di servizio per il volontariato) e prevede una serie di appuntamenti all’insegna della musica, della comicità, dei balli di gruppo con la presenza di artisti noti. Il programma completo della manifestazione viene aggiornato sul sito dell’associazione, “http://www.agvh.it/”>www.agvh.it. L’A.G.V.H. (Ass. Genitori e Volontari per la tutela della Persona con disabilità) realizza il progetto “Luglio Insieme“ dal 2002, immaginandolo come uno spazio di socializzazione per la persona con disabilità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche