Home Politica M5S, mensa scolastica: proposta a 5 stelle

M5S, mensa scolastica: proposta a 5 stelle

mensa-scolastica
mensa-scolastica

VOLLA. Mensa scolastica, proposta a 5 stelle. Il Movimento Cinque Stelle di Volla,  in relazione ai numerosi  protocolli inviati, dove si evidenziavano numerose problematiche del territorio, in data 11/09/2015 con protocollo n ° 0017262 ha chiesto un incontro a carattere di urgenza con il commissario prefettizio  Dott. Maria De Angelis.

L’incontro  avvenuto tempestivamente il giorno 30/09/2015 ha consentito Il gruppo locale di confrontarsi anche sulla questione Mensa scolastica.
Le proposte, portate all’attenzione del commissario  derivano da una attenta analisi del problema e delle sue componenti. La Dott.ssa De Angelis recependo, l’intenzione risolutiva del Movimento Cinque Stelle  ha garantito uno studio di concretizzazione della proposta.  La proposta da noi avanzata è quella di tenere conto della capacità contributiva mediante l’ISEE, agevolando i residenti con le fasce di reddito più basse, che con le loro tasse contribuiscono a creare un ammortizzatore sociale. Volla è un Comune con serie difficoltà economiche, e questo è dovuto anche ad una gestione fallimentare delle risorse.

Nell’attesa della verifica della proposta avanzata all’organo attualmente competente,  giovedì 08/10/2015 In via San Domenico , angolo via Roma, gli attivisti istituiscono un sit – in informativo.
I  diretti interessati e i cittadini in generale sono invitati per un confronto e per un  dibattito sulla annosa questione mensa scolastica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version