martedì 28 Maggio 2024
HomeAttualitàManovre di disostruzione, seminario a Marigliano

Manovre di disostruzione, seminario a Marigliano

MARIGLIANO. Seminario gratuito sulle Manovre di Disostruzione Pediatriche delle vie aeree in lattanti, bambini ed adulti, ad organizzarlo la consigliera comunale di Forza Italia, Rosa Di Palma.

L’evento si terrà lunedì 23 maggio presso il Salone della Parrocchia di San Sebastiano Martire via Giovanni XXIII in Miuli, con il patrocinio morale del Comune di Marigliano. Ad affiancare la Di Palma, l’associazioni di volontariato “Ti tendo la mano”. Il corso di primo soccorso, dalla durata di circa due ore, sarà tenuto dagli esperti delle associazioni di volontariato e da istruttori delle associazioni specialistiche “I Battiti del cuore” e “Gli angeli del sorriso”. L’evento è aperto a tutti con rilascio di attestato per usi consentiti dalla legge. Gradita la prenotazione, al numero 3409544826, per permettere la distribuzione degli attestati e della locandina utile perchè promemoria delle manovre salvavita.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche