domenica 23 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiMaria Monsè sarà tra i conduttori di Miss Europe Continental 2018 a...

Maria Monsè sarà tra i conduttori di Miss Europe Continental 2018 a Napoli

Anche Maria Monsè tra i conduttori di MISS EUROPE CONTINENTAL 2018 Continuano le sorprese per Miss Europe Continental 2018.

Il cast della finalissima delle internazionali e prestigiose Olimpiadi della Bellezza, del patron Alberto Cerqua, che si terrà a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare, si arricchisce di un altro nome di grande richiamo. Al fianco dei conduttori, Veronica Maya e Marco Senise, con l’inviato Gianluca Magni, ci sarà anche Maria Monsè, attrice, show girl, opinionista, ospite gradita dei salotti di Barbara D’Urso su Canale 5.
La Monsè è un volto storico del prestigioso concorso, da anni è presente alla serata più importante della kermesse, come ospite e giurata: quest’anno, con Magni, presenterà il parterre vip e i giurati, tra cui l’attore Danilo Brugia.
“Ho fortemente voluto Maria come segnale storico di continuità, per la simpatia e l’affezione al nostro concorso. Ma le sorprese non sono finite. Stiamo componendo una giuria di respiro mondiale, per una serata indimenticabile e un red carpet di grande spessore” – anticipa Cerqua, al lavoro , col suo staff per la serata clou che assegnerà la corona ambita dalle ragazze di mezzo mondo che vogliono affermarsi per talento e carisma oltre che per bellezza.
“Torno volentieri a Napoli, ringrazio Alberto Cerqua, ogni volta è un’emozione unica vivere questo appuntamento per tante ragazze che sognano il podio” –  ha dichiarato la Monsè. Lo staff di Miss Europe Continental 2018 e il patron Alberto Cerqua ci tengono a ringraziare sponsor partner che permettono la realizzazione dell’intera macchina organizzativa:SAMSUNG, RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY, PIRAS’S PARRUCCHIERI.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti