sabato 4 Maggio 2024
HomeAppuntamentiMariglianella. Ecco il calendario degli eventi natalizi

Mariglianella. Ecco il calendario degli eventi natalizi

Mariglianella. Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Mariglianella ha programmato una serie di manifestazioni natalizie.

Portate a conoscenza della Cittadinanza con un manifesto firmato dal Sindaco, Felice Di Maiolo e dall’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro recante il seguente messaggio: « L’Amministrazione Comunale per allietare le Festività di Natale e di Fine ed Inizio Anno anche quest’anno ha prodotto a beneficio di tutta la Comunità di Mariglianella il variegato programma di iniziative sociali e culturali per la libera e gratuita partecipazione di bambini, famiglie, giovani e anziani con eventi di musica e canto, sport e solidarietà, teatro e animazione realizzato con la collaborazione del mondo dell’Associazionismo».
Fra le diverse proposte di spettacolo, intrattenimento ed animazione sociale si segnalano il “Presepe Vivente” con figuranti, attori, cantanti e rappresentazione scenica dell’idea francescana di raccoglimento comunitario intorno alla Nascita di Nostro Signore; l’animazione sociale a favore di bambini, anziani e famiglie; gli spettacoli musicali e canori; il coinvolgimento solidale con gli immigrati; la donazione del sangue; il Concerto in onore di San Giovanni Evangelista, il festeggiato Santo Protettore. Ecco di seguito l’intero programma delle manifestazioni natalizie
21-23 Dic. 2014 Ore 10.00 Preliminari V Memorial Luigi Esposito – Scuola Calcio Mariglianella – Centro Sportivo “M. Cucca”.
23 Dic. 2014 Ore 10.00 Natale con il Bosco di Merlino Giochi Intrattenimenti Animazioni e Premi Gratuiti per Bambini con l’Associazione Il Bosco di Merlino. Giocattoli offerti dall’Amministrazione Comunale.
25 Dic. 2014 Ore 10.00 Auguri Natalizi Canori in Piazza Vittorio Veneto con l’Associazione Acustica.
27 Dic. 2014 Ore 19.00 Concerto in Onore di San Giovanni Evangelista presso la Chiesa del Protettore di Mariglianella in Via Parrocchia con l’Associazione Culturale Arte e Musica.
28 Dic. 2014 Ore 10.00 Finale Memorial Esposito e Festa della Solidarietà con Donazioni del Sangue dalle ore 8.00 alle 12.00 a cura del Centro AVIS di Casalnuovo presso il Centro Sportivo “M. Cucca”.
Spettacolo “per Bambini e non” presso Centro Sportivo “M. Cucca” con il Forum dei Giovani.
31 Dic. 2014 Ore 10.00 Un Calcio al Razzismo con il Triangolare di Calcetto tra Rappresentanti di Migranti locali, Squadra di Volontari dell’Associazione Alfa e dell’Amministrazione Comunale.
3 Gen. 2015 Ore 17.00 Presepe Vivente in Via Michelangelo con l’Associazione Vesuvius.
3-4-5 Gen. 2015 Ore 19.00 Stasera a Teatro “Dio c’è … Ma non si vede” presso la Palestra Comunale G. Carducci con l’Associazione la Maschera.
6 Gen. 2015 Ore 10.00 La Befana viene al Bosco Giochi e sorprese gratis a tutti i Bambini che parteciperanno presso Ludoteca Bosco Merlino in Via Croce. Giocattoli offerti dall’Amministrazione Comunale.
Ore 19.00 Serata Caraibica presso la Palestra Comunale “G. Carducci” con l’Ass.ne SI.MA. Dance.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche