venerdì 14 Giugno 2024
HomePoliticaMarigliano. A sostegno di Carpino 8 liste

Marigliano. A sostegno di Carpino 8 liste

Marigliano. Si amplia la coalizione di centrosinistra, con il candidato sindaco Antonio Carpino anche il movimento civico “Cambia con noi”. Quindi a sostenere Carpino, vincitore delle primarie, ci sarà il Pd, il Campanile, Marigliano libera, la Citta’ che vogliamo, Sinistra per Marigliano, La volta buona con Carpino sindaco, Marigliano Domani.

“Si riconosce, unita e convinta, nell’indirizzo politico e programmatico assunto dal candidato sindaco avvocato Antonio Carpino”, si legge in una nota congiunta della coalizione, “si unisce responsabilmente, per realizzare il progetto di cambiamento affidato con il voto democratico delle primarie al candidato sindaco scelto.
si affida alla guida del candidato sindaco per operare lealmente e senza precondizioni, per l’esclusiva attuazione del programma del sindaco. Si impegna esclusivamente per gli obiettivi definiti in assoluta discontinuità da quelli perseguiti dalle amministrazioni di centro destra. Si pone al servizio del bene comune rinunciando a rappresentare gli interessi di parte che possono generare privilegi e non garantire i diritti di tutti. Si fa carico di onorare con spirito di servizio e di assoluta lealta’ il risultato politico delle primarie del centrosinistra per l’intera consiliatura” e soprattutto, concludono i componenti della coalizione: “si obbliga al rispetto del voto di legittimazione popolare, che fissa gli “intenti politici ed amministrativi”, dei quali sarà garante, per l’intera coalizione, il sindaco del centro sinistra”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche