lunedì 26 Febbraio 2024
HomePoliticaMarigliano. Elezioni, Oxigen la lista del candidato Saverio Lo Sapio

Marigliano. Elezioni, Oxigen la lista del candidato Saverio Lo Sapio

MARIGLIANO. Riceviamo e pubblichiamo nota del movimento politico ambientalista Oxigeno.

Il movimento politico indipendente ambientalista Oxigeno entra fiducioso nello scenario politico Mariglianese sostenendo la possibilità di una vera Rivoluzione! Siamo stati consapevoli sin da subito che per riuscirci, parafrasando Falcone, avevamo bisogno di altre gambe per far camminare le nostre idee, per questo abbiamo esortato la popolazione ad inviare la propria candidatura spontanea, così da allontanare le logiche e le scelte clientelari dei due soliti schieramenti che troppo a lungo hanno avuto in mano le sorti della nostra Marigliano. Oxigeno rappresenta a tutti gli effetti un’avanguardia di lotta pacifica contro ingiustizie e soprusi per tutelare la nostra città, il nostro territorio e per salvaguardare l’Ambiente ed il Futuro! L’ambizione è quella di essere assolutamente Indipendenti e Liberi da ogni schema antico! Le “mmescafrancesca” non servono!
Per salvare la città di Marigliano c’è bisogno di interrompere il solito palleggiamento che dura da trent’anni e che ha portato la nostra città sull’orlo del baratro. L’unico rimedio per evitare l’onta dello scioglimento per camorra è il voto a Saverio Lo Sapio e ad Oxigeno!

Ecco la lista

Lista Oxigeno

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche