giovedì 6 Ottobre 2022
HomeAppuntamentiMarigliano. Semifinale di "Gustando un sorriso"

Marigliano. Semifinale di “Gustando un sorriso”

MARIGLIANO. Anche stavolta i tanti presenti hanno potuto trascorrere una bella serata all’insegna del buon cibo del Columbus e del divertimento grazie alle battute dei giovani artisti che si sono susseguiti e sottoposti al giudizio della Giuria Tecnica, presieduta dal testimonial della serata Enzo Costanza, e della Giuria Popolare.

Divertimento e spettacolo offerti anche dal direttore artistico e conduttore della serata, Angelo Iannelli, il quale ancora una volta ha saputo intrattenere i presenti con simpatici sketch a testimonianza della sua rinomata poliedricità artistica. La gara ha visto primeggiare, con un bel testa a testa, il trio comico “SUPER 3” che ha prevalso su Umberto del Prete e Giuseppe Esposito. La giuria tecnica ha, invece, premiato la performance di Mr. Pepe. Al termine degli sketch dei partecipanti alla gara, ha avuto modo di mostrare il suo talento il testimonial Enzo Costanza, esibitosi in numerose imitazioni di cantanti famosi ed altre divertenti gag capaci di coinvolgere attivamente il pubblico.

Presente alla serata, in qualità di componente della Giuria Tecnica anche il Presidente del Forum Regionale della Gioventù, Francesco Silvestre, il quale non ha mancato di complimentarsi con gli organizzatori <<per un progetto che oltre a fare intrattenimento mira a far mettere in gioco e dare visibilità a giovani del territorio>>. Soddisfazione anche per gli organizzatori che, oltre a ringraziare Alberto Maritato del Columbus, danno appuntamento per la finalissima di questa prima edizione di Gustando un Sorriso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti