domenica 25 Settembre 2022
HomePoliticaMarigliano. Vittoria del Pd alle europee

Marigliano. Vittoria del Pd alle europee

MARIGLIANO – In prima mattinata i risultati per le elezioni europee: stravince il partito democratico con un totale di 5967 voti. Forza Italia conquista un totale di 4627 voti, segue Movimento 5 stelle con un totale di 4253 voti.

In molti stanotte non hanno chiuso occhio: chi per ansia di conoscere il risultato chi perché impegnato nelle operazioni di spoglio delle schede elettorali. Le prime luci del mattino hanno rivelato i dati sicuri (visibili sul sito del comune) dopo i mille pronostici fatti nei giorni scorsi e le proiezioni durante la nottata che anticipavano già la vittoria del partito democratico a Marigliano.

Riportiamo le 11 liste con il relativo voto assegnato in ogni sezione ad ogni singolo candidato al Parlamento europeo, evidenziando che sono stati registrati 17339 voti validi, 1295 schede bianche e 770 nulle.

 

 

 

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti