giovedì 18 Aprile 2024
HomeSanitàMarina di Stabia. Vaccinate oggi 400 persone con difficoltà motoria

Marina di Stabia. Vaccinate oggi 400 persone con difficoltà motoria

Vaccinazione delle persone con difficoltà motorie. A Marina di Stabia somministrate 400 dosi.

“Drive Through”. Questo il nome dell’iniziativa svolta oggi (5 febbraio 2022) dall’Asl Napoli 3 Sud presso il porto turistico di Marina di Stabia.

Ottima la risposta dei cittadini che ha consentito la somministrazione di circa 400 dosi di vaccino anti SarsCov2.

Un’intera giornata (dalle ore 09:00 alle ore 15:00) dedicata alla vaccinazione delle persone con difficoltà motorie. A loro è stata data a possibilità di ricevere il vaccino anticovid 19 grazie al supporto dell’unità mobile vaccinale Asl Na 3 Sud diretta da Antonio Coppola.

Un’importante iniziativa che nasce dalla volontà della direzione Asl Napoli 3 Sud di rendere più accessibile e confortevole il momento della vaccinazione per i cittadini che necessitano di supporto motorio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche