venerdì 3 Febbraio 2023
HomeAppuntamentiMassa, all'Edelweiss Irish Pub per il doppio evento, 8 e 13 marzo,...

Massa, all’Edelweiss Irish Pub per il doppio evento, 8 e 13 marzo, “Aspettando San Patrizio” e Festa della Donna

MASSA DI SOMMA. Festa della donna e San Patrik’s Day, ovvero festa di San Patrizio. Due eventi ravvicinati, due date da cerchiare in rosso sul calendario per i cultori della movida: 8 e 13 marzo. Due imperdibili serate all’Edelweiss, l’Irish Pub Pizzeria di Massa di Somma, in via Paparo 78.

Domenica 8 marzo e venerdì 13 marzo, l’Edelweiss di Massa di Somma , rispettando la propria vocazione di Irish Pub, sarà la location per una festa della birra “alternativa”, che vedrà fondersi culture diverse ma affini, accomunate dalla passione per la birra che scorrerà a fiumi per la festa di San Patrizio alle falde del Vesuvio.
Da un lato il folclore e l’atmosfera tipica irlandese, dall’altro la cucina tipica italiana e locale accompagnata dalla birra che per la serata sarà magicamente “verde”, per un connubio che promette di ravvivare la notte a tutti coloro in cerca di qualcosa di divertente e unico e speciale.

Tutta la serata sarà caratterizzata principalmente dal verde trifoglio con il live della musica folk irlandese della band “Irish Duo Project” e dove una splendida Leprechoun, il magico folletto dei boschi, sarà ad attendervi all’ingresso per offrire gadgets a tema per la serata.

Ma non è tutto, indossati gli accessori per la festa siete pronti a calarvi nell’atmosfera dove  potrete assaggiare piatti tipici della cultura irlandese e bere la caratteristica birra verde. Appuntamento per venerdì 13 marzo, ore 20,30 presso l’Edelweiss Irish Pub Pizzeria di via Gennaro Paparo, 78 a Massa di Somma (NA)

In attesa del grande evento di venerdì,  Domenica 8 marzo in occasione della Festa della Donna, conl’incontro di Campionato di serie A, Napoli – Inter. Se non avete già il biglietto per lo stadio San Paolo, prenotate un posto all’Edelweiss Irish Pub Pizzeria che sarà perfettamente in grado di ricreare l’atmosfera da stadio… alle 20.45 di domenica 8 marzo. Subito dopo grande festa della Donna con musica dal vivo e karaoke.

 

Ingresso libero. Info e prenotazioni al numero 081.771.71.46

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti