sabato 27 Aprile 2024
HomeCronacaMinacce al comandante Maiello, la solidarietà del testimone di giustizia

Minacce al comandante Maiello, la solidarietà del testimone di giustizia

Pomigliano d’Arco. Riceviamo e pubblichiamo lettera del testimone di giustizia Ciliberto Gennaro.

La mia solidarietà è vicinanza al Dott. Luigi Maiello comandante della Polizia Locale
IL POPOLO ONESTO È CON TE

Non sono parole di circostanza, ma sono parole di chi è stato minacciato.
Apprendo che minacce sono state indirizzate al Comandante Maiello e alla sua famiglia, come sempre i vigliacchi entrano in azione ogni volta che la legalità vince.
Conosco personalmente Luigi e sono certo che la sua azione di verità e giustizia non possa essere minimamente scalfita da questi atti vili, posti in essere dai cosiddetti pupi che sono manovrati dai pupari. Sicuramente le autorità competenti sapranno assicurare al Comandante Luigi Maiello il massimo livello di attenzione e tutela.
Ma chiedo alla società civile ai pomiglianesi perbene di esprimere la massima vicinanza all’uomo e al Dirigente Maiello il quale resta un esempio di vero servitore delle istituzioni.
Concludo difendo forza Luigi siamo con te.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche