venerdì 24 Maggio 2024
HomeAppuntamentiMurales di Enzo Avitabile, domani ai Colli Aminei la presentazione

Murales di Enzo Avitabile, domani ai Colli Aminei la presentazione

NAPOLI. Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, alla presenza dell’Amministratore delegato ANM Nicola Pascale, sarà presente domani giovedi 30 maggio alle ore 16 alla stazione Metro di via Saverio Gatto ( ai Colli Aminei ) alla conclusione dei lavori del murale dedicato ad Enzo Avitabile, che prenderà parte ovviamente all’evento. Il murale dedicato ad Enzo Avitabile è stato realizzato dagli artisti Domenico Tirino aka Naf-Mk e Caterina Ceccarelli in arte “NAF-MK” e s
L’ iter amministrativo e progettuale è stato seguito dal tavolo interassessorile della creatività urbana del Comune di Napoli, in sinergia con Anm Napoli, Archeoclub d’Italia e Associazione In Wall We Trust.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche