martedì 16 Aprile 2024
HomePoliticaSomma. Due interrogazioni di Allocca: sicurezza scolastica e randagismo

Somma. Due interrogazioni di Allocca: sicurezza scolastica e randagismo

SOMMA VESUVIANA. Interrogazioni di Allocca su sicurezza scolastica e randagismo

Il consigliere comunale di minoranza, già candidato a sindaco di Somma Vesuviana e ora iscritto al gruppo consiliare “Somma Futura”, Celestino Allocca, ha protocollato due interrogazioni al sindaco Salvatore Di Sarno, da discutere nel prossimo consiglio comunale.
Una riguarda la situazione degli edifici scolastici e la loro sicurezza, alla luce di alcune ispezioni che sarebbero state effettuate nei plessi cittadini, l’altra riguarda la problematica del randagismo.
Spiega Allocca: “Ritengo che il consiglio comunale sia il luogo più adatto a chiarire vicende del genere, sulle quali si sono sentite molte indiscrezioni e poche certezze. Auspico un confronto sereno, che aiuti innanzitutto i cittadini ad avere informazioni attendibili”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche