venerdì 3 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliMusica d’autore al Vulcano Buono: Syria festeggia i 20 anni di carriera

Musica d’autore al Vulcano Buono: Syria festeggia i 20 anni di carriera

NOLA. Un maggio di “monumenti” musicali. Il centro Vulcano Buono di Nola ospita Syria che presenta il suo nuovo album prodotto dalla Universal per festeggiare i venti anni di carriera.
Syria (all’anagrafe Cecilia Cipressi) firmerà le copie del suo “IO+IO”  venerdì 5 maggio, alle 18,30 nel centro. Diciotto le canzoni che compongono il lavoro discografico della cantante vincitrice di Sanremo Giovani 1996 che duetta con Emma, Noemi, Paola Turci, Francesca Michielin, Ghemon ed Emiliano Pepe. E ancora, cinque inediti, con la intro, scritta da Dj Pina e dedicata personalmente a Syria, e la cover di un brano di  Ambra, “Io Te Francesca e Davide”. 
Sarà possibile accedere all’evento acquistando anticipatamente, presso la sede del Mondadori Bookstore, la copia del cd di Syria e sarà rilasciato, contestualmente all’acquisto, il “pass” prioritario di accesso all’evento. Si potrà poi incontrare l’artista romana e farsi fotografare con lei per il firma-copie mostrando il pass. Le foto saranno pubblicate e scaricabili sulla pagina facebook ufficiale del “Vulcano Buono”. Un maggio d’autore che vedrà di scena a Nola il 14 maggio, giorno della Festa della Mamma, anche il cantautore Francesco Renga.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche