NAPOLI. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno arrestato C.P.P., di 17 anni, responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi comuni da sparo.
Ieri pomeriggio in via Palazziello gli agenti hanno visto il giovane uscire da un box e nascondere subito qualcosa in tasca.
Immediatamente raggiunto e bloccato, il 17enne è stato trovato in possesso di un cellulare, di alcune banconote e di una chiave di una porta blindata. Nelle sue vicinanze i poliziotti hanno dapprima scoperto, nascosto in una intercapedine, un borsello contenente alcune dosi di marijuana ed hashish, ma è stata poi la chiave che aveva indosso che li ha portati in un locale sottostante uno stabile, rilevatosi un vero e proprio deposito di armi e droga.
Infatti i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato oltre 1 kg di hashish, suddiviso tra panetti con marchio “Hublot” ed involucri, 150 grammi circa di marijuana in bustine, n. 3 pistole marca Beretta, n. 1 pistola Magnum 44, un fucile da caccia marca Beretta, una mitraglietta Scorpion, n. 69 cartucce di vario calibro, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga.
Per il giovane è scattato l’arresto e l’accompagnamento presso il CPA dei Colli Aminei.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.