giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaNapoli. Il candidato Giammarino ospite di Tv Luna e Telecolore

Napoli. Il candidato Giammarino ospite di Tv Luna e Telecolore

Napoli. Doppio appuntamento televisivo per stasera, sabato 10 luglio. Il primo andrà in onda alle ore 22:30 sulle frequenze di TVLUNA (canale 14 del digitale terrestre). Il secondo, quasi in successione, andrà in onda su TELECOLORE (canale 16 del digitale terrestre), con il candidato sindaco Gino Giammarino per ascoltarne idee e proposte.
Il primo appuntamento sarà condotto dall’attentissima Antonella De Novellis, il secondo, oltre alla stessa conduttrice, vedrà la presenza dello scrittore ed autore di una trilogia sull’amore, Roberto Della Ragione. Lunedì sera, sempre dalle 21:00, andranno in onda la prima e la seconda intervista di seguito su TLA (originariamente non prevista). Tra lunedì e martedì, invece, verranno trasmesse entrambe le puntate su TVLUNA. Giammarino commenta: “Aspetto anche vostre eventuali idee e proposte da aggiungere al programma”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche