giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaNapoli. Picchia e rapina una turista, arrestato algerino. Dopo la pena sarà...

Napoli. Picchia e rapina una turista, arrestato algerino. Dopo la pena sarà espatriato

NAPOLI. Borgoloreto, picchia e rapina una turista straniera, arrestato un algerino. Scontata la pena dovrà lasciare l’Italia.

Una brutta rapina ai danni di una turista straniera, è stata picchiata e derubata della borsa in piazza Garibaldi dall’ algerino Hadji Fethi. L’uomo, 33enne già noto alle forze dell’ordine per droga e reati contro il patrimonio, la sera del 30 agosto ha commesso la rapina ai danni della turista, ma è stato bloccato poco dopo da un carabiniere fuori servizio. Durante l’identificazione del balordo è emerso che aveva declinato due diverse identità e che si era reso complice di una rapina a Roma (processo previsto per ottobre) e di una tentato furto aggravato all’inizio di agosto a Napoli. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Borgoloreto, e il Giudice del Tribunale di Napoli ha convalidato l’arresto e lo ha condannato a 3 anni e due mesi di reclusione in carcere. Inoltre ha disposto l’allontanamento dal suolo Italiano dopo lo sconto della pena.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche