lunedì 4 Marzo 2024
HomeAttualitàDi Nardo: sostegno dell’Idv a Liberato Santaniello, il sindaco antimafia di Quindici

Di Nardo: sostegno dell’Idv a Liberato Santaniello, il sindaco antimafia di Quindici

QUINDICI. Nello Di Nardo, segretario regionale dell’Idv: sostegno a Liberato Santaniello, il sindaco antimafia di Quindici.

«Italia dei Valori esprime profonda solidarietà a Liberato Santaniello, sindaco di Quindici sfiduciato nelle scorse ore, che in questi anni ha svolto con coraggio un importante lavoro contro la criminalità organizzata in un territorio difficile.

A tre mesi dalla prossima tornata elettorale, la scelta di abbandonare deliberatamente una realtà complicata quanto delicata, rischiando di compromettere l’azione messa in campo dal sindaco Santaniello, è da ritenersi un atto di irresponsabilità amministrativa. Ecco perché Italia dei Valori annuncia pieno sostegno alla ricandidatura del sindaco Santaniello».

Lo ha detto Nello Di Nardo, segretario regionale Idv.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche