domenica 5 Maggio 2024
HomeCronacaNella notte due feriti da colpi di pistola per delle tentate rapine

Nella notte due feriti da colpi di pistola per delle tentate rapine

TORRE ANNUNZIATA/ BOSCOREALE. Due episodi di tentata rapina su cui indagano i carabinieri.
Ore 23.35 circa, un 36enne di Torre Annunziata è giunto al Pronto soccorso dell’Ospedale di Castellammare di Stabia con una ferita d’arma da fuoco alla gamba sinistra. Sul posto sono intervenuti i cc della Compagnia di Torre Annunziata.
L’uomo avrebbe dichiarato di essere stato vittima di una tentata rapina in Via Garibaldi, nel rione Provolera di Torre Annunziata.
E’ stato dimesso con 10 giorni di prognosi.

Ancora presso lo stesso ospedale, alle 2,15 circa, un 20enne di Boscoreale è stato soccorso per una ferita al gluteo, verosimilmente provocata da un colpo di arma da fuoco. Anche in questo caso si tratterebbe di una tentata rapina subita però a Boscoreale, in Viale Villa Regina. In questo caso 20 i giorni di prognosi diagnosticati.

Per entrambi gli eventi, dinamica e veridicità dei fatti ancora tutte da chiarire
Indagini in corso dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche