venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiNemea X-Night, la notte del fashion, fitness e wellness in Campania

Nemea X-Night, la notte del fashion, fitness e wellness in Campania

NEMEA X-NIGHT: LA NOTTE DEL FASHION, FITNESS E WELLNESS IN CAMPANIA
Tanti ospiti e performance incredibili per celebrare Fashion, Fitness e Wellness che si fondono per la Nemea X-Night. Appuntamento per l’8 Novembre 2018, dove protagonista assoluta della serata, sarà proprio Nemea: il primo Energy Village in Campania, che con i suoi oltre 5.000 mq di servizi, diventa regina per questa serata di un evento senza eguali. La “X” dell’evento come rievocazione filosofica alla “Malcom X”, come concetto nel riuscire ad abbattere ogni barriera e ogni forma di discriminazione.
L’EVENTO – Partenza alle ore 19.00 con la sfilata di presentazione di una capsule completamente realizzata per l’Energy Village da K10 Milano. Il brand che si distingue per originalità e soprattutto per la sua continua ricerca di tendenze sia italiane che estere, ha curato con la massima peculiarità, una collezione tutta dedicata a Nemea e che verrà presentata tra esibizioni di ballerini ed acrobati, per rendere il momento ancora più suggestivo.
Nella suggestiva e moderna cornice di Nemea, a sfilare saranno i dipendenti e gli sportivi, oltre che ben due campioni olimpionici. Inoltre, si alterneranno poi tanti ospiti del mondo dello Sport e dello Spettacolo, musica ed un light happening realizzato da Zero/K.
GLI OSPITI – La serata vedrà alternarsi tanti ospiti a partire dagli sportivi Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e concorrente di Ballando con le stelle 3, trasmissione che gli ha dato notorietà televisiva; il pugile originario di Casoria, Vincenzo Picardi, il calciatore Diego Armando Maradona Junior e Massimo De Luca, capitano della Napoli Calcio a 5 e campione europeo con la Nazionale italiana nel 2014.
Ma oltre allo Sport, il viaggio emozionale predisposto per la Nemea X-Night, vedrà protagonista anche il mondo della televisione, con i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez; con l’attualissimo tutor di Detto Fatto, Filippo Nardi, con la bellissima showgirl e modella Cecilia Capriotti; l’ex ciclista su strada Ignazio Moser e per concludere, l’influencer del momento ex concorrente dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne: Marco Ferri.
LO SPETTACOLO – L’evento Nemea X-Night, vede la direzione artistica di Luca G ed è stato organizzato nei minimi dettagli per fondere il momento Fashion con l’intrattenimento artistico di ballerini ed acrobati, oltre che da buona musica.
IL POST EVENTO – Nemea X-Night non termina qui. Successivamente è possibile rimanere sempre all’interno della struttura polifunzionale e spostarsi da Shinto, per degustare le sue eccellenze gastronomiche, dove si terrà una cena ad ammissione riservata con un DJ Set speciale che vedrà in consolle l’attrice e regista Asia Argento, insieme con Valeria Krogh e Vincenzo Cipolletta.
L’APPUNTAMENTO – Nemea X-Night si terrà l’8 Novembre 2018 a partire dalle ore 19.00 presso Nemea Energy Village a Via Pietro Donadio (ex S.S. Sannitica Km 9+500) a Cardito (NA).
HASHTAG – Diffondi e partecipa all’evento utilizzando gli hashtag ufficiali #nemea e #nemeaxnight.

Vi chiedo gentilmente di segnalarmi la vostra presenza per poter pianificare foto e interviste, oltre che aggiungere il vostro riferimento alla lista stampa per accedere all’evento. E’ previsto durante l’evento un light appening da gustare.
Chiedo anche di comunicarmi link e/o uscite cartacee delle pubblicazioni per darvi la giusta visibilità nella rassegna stampa. Nel caso in cui servisse altro materiale o approfondimenti sull’evento rimango a disposizione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche