lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaNeri da Svolta al gruppo Misto: "Non condivido molte delle scelte"

Neri da Svolta al gruppo Misto: “Non condivido molte delle scelte”

Somma Vesuviana. Dal consigliere comunale Vincenzo Meri riceviamo una nota importante che di seguito pubblichiamo.

Questa mattina ho comunicato al Sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale e al Segretario Generale la mia decisione di lasciare il gruppo consiliare Svolta Popolare e di aderire al gruppo misto, sottolineando la mia immutata vicinanza alla maggioranza dell’amministrazione Di Sarno.
Ho visto nascere il movimento Svolta Popolare, è stata per me la prima vera esperienza di militanza politica, mi ha dato l’opportunità di conoscere tanti amici e di occuparmi della mia città ancor prima delle amministrative del 2017, in cui sono stato eletto consigliere comunale. Mi lega affettivamente a Svolta Popolare anche il ricordo di mio padre, Presidente del movimento fino alla sua scomparsa.
A qualche anno di distanza, però, non condivido più molte delle scelte che sono state prese e credo sia giusto dunque farmi da parte e continuare diversamente la mia esperienza politica, sempre al servizio del cittadino e della comunità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche