sabato 4 Maggio 2024
HomeAppuntamentiNola. Alla galleria Hyria Space in scena la "Fabbrica del cioccolato"

Nola. Alla galleria Hyria Space in scena la “Fabbrica del cioccolato”

Nola. Piccoli pastrychef al lavoro per celebrare la festa più dolce dell’anno: palcoscenico dell’iniziativa è la galleria commerciale Hyria Space di via Variante 7/bis a Nola, guidata dall’imprenditrice nolana Maria Grazia Galeotafiore, dove domani, sabato 9 aprile, andrà in scena il primo laboratorio di cioccolato riservato ai bambini. L’appuntamento si inserisce nell’ambito del progetto “Hyria Chocolate” promosso dal centro in collaborazione con la cooperativa agricola “Il Guscio” di Visciano. Lo start è previsto per le ore 10.30. Accanto alle tante golosità in esposizione come praline di cioccolato, anche cascate di cioccolato caldo, crepes e le immancabili uova di cioccolato, rigorosamente ricoperte di nocciole.
“Arriva Pasqua e non possiamo rinunciare alle tradizioni – dichiara Maria Grazia Galeotafiore – dopo l’anteprima di sabato scorso a Casamarciano, ecco una nuova occasione per riscoprire i prodotti del nostro territorio ma anche un momento di festa per i più piccoli che potranno cimentarsi con il laboratorio di cioccolato. Ringrazio la cooperativa agricola ‘Il Guscio’ per questa intensa collaborazione che, sono certa, sarà proficua per l’intera area nolana”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche