domenica 28 Aprile 2024
HomeCronacaNola. Sequestrati oltre 2 quintali si sigarette di contrabbando

Nola. Sequestrati oltre 2 quintali si sigarette di contrabbando

NOLA. Partendo dai controlli effettuati in un’autorimessa e continuando in alcuni veicoli i finanzieri hanno trovato e sequestrato oltre due quintali di sigarette di contrabbando. I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Nola (diretto dal maggiore Matteo Pio Angelillis) ha sottoposto a sequestro nel quartiere Chiaiano di Napoli le “bionde” oltre denunciando 3 responsabili.
In particolare, nel corso di un controllo presso un’area adibita ad autorimessa, una pattuglia delle Fiamme Gialle ha notato un
soggetto che caricava numerosi scatoloni su un furgone.
Insospettiti, i finanzieri hanno ispezionato il contenuto, rinvenendo circa 160 chili di sigarette di contrabbando prive del contrassegno dello Stato.
L’ispezione è stata successivamente estesa anche ai mezzi parcheggiati nell’area, e ha permesso di scoprire ulteriori 55 kg di
sigarette.
Al termine sono stati sequestrati complessivamente 215 chili di sigarette e denunciati un 52enne, un 69enne di Napoli e un 38enne di Qualiano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche