sabato 4 Febbraio 2023
HomeFesteggiamenti & MovidaNozze Perillo- Manzo FOTO

Nozze Perillo- Manzo FOTO

SOMMA VESUVIANA. Una cerimonia intima, fra pochi amici e familiari per suggellare un amore duraturo e vero quello tra l’artista e creatrice di gioielli, Gioia Perillo e Luciano Manzo, impiegato Fiat Chrysler Automobiles (Fca).

Stamattina alle 10 in municipio il sindaco Pasquale Piccolo ha celebrato il matrimonio civile, testimoni della coppia la figlia di lui Diletta e la nipote di lei Alessia Pennaroli. Bella la sposa in un completo bianco semplice e raffinato completato al collo da una sua creazione, in abito chiaro anche lo sposo. Dalla Svizzera, per l’importante occasione anche Guido, giovanissimo talento della danza a livello internazionale. A rendere tutto ancora più commovente le note del violino della Maestra Rosanna Cimmino, che ha suonato le colonne sonore dei celebri film “La Vita è bella” e “Nuovo cinema Paradiso”. Commossa la sposa e anche qualche amica presente. Dopo la cerimonia un breve rinfresco all’ombra degli alberi da frutta dello “Chalet la Villetta”, rustici, piccola pasticceria, i confetti di rito, un brindisi poi parenti e amici avrebbero continuato i festeggiamenti al ristorante. Alla coppia giungano i più affettuosi auguri di un felice futuro da parte della redazione della Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti