giovedì 29 Settembre 2022
HomeAttualitàNozze Piscitelli-Feola

Nozze Piscitelli-Feola

SOMMA VESUVIANA. La suggestiva Sorrento ha fatto da cornice oggi alle nozze di Tommaso Piscitelli e Bianca Maria Feola, dipendente Geset lui avvocato lei, che questa mattina si sono uniti in matrimonio nella cattedrale della nota città turistica.

Ad officiare don Raffaele Rossi e don Giuseppe Mastronardi, testimoni per lei i fratelli Raffaele e Antonio Feola per lo sposo gli amici Orazio Romano e Domenico Calvanese. Dopo il commovente “si” i novelli sposi stanno ora festeggiando con familiari, amici, colleghi nell’hotel a cinque stelle, a picco sulle onde, con terrazze che dominano il Golfo di Napoli e un Vesuvio, “Bellevue Syrene”. Bellissima la sposa nel suo abito bianco, emozionato e raggiante lo sposo, tra gli invitati anche il politico da sempre amico di Piscitelli, Marco Nonno, mentre a distinguersi per un look “originale” e ricercato proprio i colleghi della Geset con cui Tommaso trascorre da anni la maggior parte del tempo.
Alla giovane coppia giungano gli auguri sinceri della redazione de Laprovinciaonline e del direttore Gabriella Bellini, che possano amarsi sempre come oggi vivendo insieme una vita di serenità e gioia.

IMG-20150620-WA0038

IMG-20150620-WA0037
IMG-20150621-WA0000

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti