lunedì 29 Aprile 2024
HomeCronacaOmicidio e omissione di soccorso, morta 70enne sull'Asse Mediano

Omicidio e omissione di soccorso, morta 70enne sull’Asse Mediano

Napoli. Questa notte a Varcaturo i carabinieri della locale stazione hanno denunciato a piede libero per omicidio stradale e omissione di soccorso un 23enne incensurato di Torre del Greco.
Verso le 23:30 una pattuglia dei carabinieri – allertati dal 112 – ha rinvenuto sul tratto S.S. 162 (l’Asse Mediano) il cadavere di una donna di circa 70 anni di etnia rom. Il corpo, sul bordo della careggiata, presentava segni di un probabile investimento. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna.
Dopo circa 2 ore il 23enne si è presentato spontaneamente presso gli uffici della Caserma di Varcaturo riferendo di aver investito accidentalmente la donna che non aveva visto a causa della poca luminosità.
Il 23enne è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici mentre l’auto del giovane è stata sequestrata.
La salma della vittima, tuttora in corso di identificazione, è stata portata all’ospedale San Giuliano di Giugliano in campania per l’autopsia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche