lunedì 29 Aprile 2024
HomeAttualitàOperaio morto sul lavoro, visita del sindaco Balzano e assessore Comune di...

Operaio morto sul lavoro, visita del sindaco Balzano e assessore Comune di Napoli

BOSCOREALE. Il sindaco Giuseppe Balzano e l’assessore al Lavoro del comune di Napoli, Enrico Panini, hanno fatto visita ieri mattina alla famiglia di Salvatore Renna, l’operaio edile tragicamente scomparso nello scorso mese di settembre, a causa di un incidente sul lavoro all’interno del cantiere di costruzione della stazione della metropolitana di Napoli in piazza Municipio.

L’assessore Panini ha espresso il cordoglio e la vicinanza alla vedova e alle figlie di Salvatore Renna, a nome del sindaco Luigi De Magistris e dell’intera Amministrazione comunale, annunciando che “Il comune di Napoli non dimenticherà Salvatore e contribuirà al fondo per lo studio delle due figlie istituito dal comune di Boscoreale. Il suo nome sarà ricordato all’atto dell’inaugurazione della stazione della Metropolitana di piazza Municipio, affinché non sia cancellata dalla memoria la tragedia che ha colpito lui e la sua famiglia”.

Il sindaco Giuseppe Balzano a sua volta ha ribadito “L’impegno dell’amministrazione comunale a sostenere questa famiglia così duramente provata, continuando il lavoro per creare una rete di solidarietà con altri enti e istituzioni”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche