venerdì 14 Giugno 2024
HomeSportOttaviano, al via il campionato regionale di karate

Ottaviano, al via il campionato regionale di karate

OTTAVIANO. Sport, a Ottaviano il campionato regionale di karate.

Il comitato regionale Acsi (associazione centri sportivi italiani) della Campania, con il patrocinio del Comune di Ottaviano, organizza la sesta edizione di “Spring Karate Cup”,  campionato regionale Acsi di karate.

La gara si terrà domani, giovedì 2 giugno, nel palazzetto dello sport di Ottaviano, in via San Leonardo. La competizione, curata dal maestro di karate Luigi Aliberti, avrà inizio verso le 8.30 con il preliminare controllo delle iscrizioni, mentre alle ore 9 avranno inizio i match.

Alla manifestazione parteciperanno gli atleti tesserati per l´anno in corso all´Acsi e/o a Federazioni ed Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni. Le competizioni saranno arbitrate da ufficiali di gara Acsi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche